Skip to content

MASTER E LE AZIENDE

Nuove opportunità di lavoro

Il Master collabora dalla sua prima edizione con Aziende che operano nel campo Big Data Analytics in diversi settori di mercato. Lo scambio di conoscenze e di punti di vista tra Università e Impresa consente al Master di mantenere un’offerta formativa sempre in linea con la richiesta del mercato, e all’azienda di formare personale in ambiti innovativi e con nuovo approccio all’uso degli strumenti tecnologici.

Project work

Il Project work consente agli studenti di mettere in opera, in un ambito di business conosciuto, le competenze apprese nel percorso. Attraverso il Project Work lo studente, seguito da un docente, porta in Azienda competenze innovative e nuove opportunità di business.

Testimonianze e seminari

Le Aziende intervengono nel percorso formativo con testimonianze di casi aziendali. Professionisti che operano in azienda portano l’esperienza su progetti Big Data, evidenziando le problematiche affrontate, le soluzioni scelte, l’organizzazione del lavoro e le diverse figure professionali coinvolte. Nei seminari aperti al pubblico si confrontano Università e Aziende su tematiche Big Data Analytics, contribuendo ad una conoscenza trasversale.

Stage

Lo Stage permette agli studenti neo-laureati di entrare nel mondo del lavoro facendo un’esperienza in un ambito selezionato in linea con il percorso di studi svolto.

AZIENDE PARTNER EDIZIONE N.11

Bios Management

PARTNER TECNOLOGICI

ABBIAMO COLLABORATO CON

ENTRA NEL
BI & BDA MASTER

Compilando il seguente modulo, riceverai un’email con tutte le informazioni necessarie per procedere con la tua domanda di ammissione alle selezioni.